Chi siamo

Investigatore Privato Autorizzato

L'istituto Investigativo C.S.I Centro Servizi Investigativi (marchio registrato), annovera una  affermata esperienza in abito investigativo civile e penale, nel settore Pubblico ed in quello Privato, Commericale ed in quello del Recupero Crediti.In ambito Assicurativo con particolre ruguardo alle truffe, si occupa dei servizi antifrode,  fiduciario di compagnie Leader nel  settore RCA/RCD/RCG oltre che in ambito ambientalista ed animalista, settori in cui opera da oltre un decennio. La Corporate Governance unita alla professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni esigenza.
Operativi 24H su 24H  GARANTIAMO MASSIMA RISERVATEZZA MISSION ed  Autorizzazioni 


Obbiettivo principale del  C.S.I  Centro Servizi Investigativi ®  è quello di salvaguardare le aziende siano esse pubbliche o private, i privati cittadini  da possibili  truffe  o ragiri, attraverso una sempre più incisiva Costumer Satisfaction con l'auliso di attività di Auditing preventivamente pianificata secondo le specifiche esigeze della committenza.

L'stituto investigativo C.S.I.®, mette a disposizione mezzi,  professionalità e trasparenze nell'esplettamento delle indagini seguendo i canoni Costituzionali, i  principi Comunitari  nonché la legge sulla Privacy divenuta oramai un icona nel mondo delle investigazioni. 

Siamo abilitati attraverso le nostre  licenze Governative veri titoli di Polizia, regolarmente rilasciati dalle Prefetture e Questure, a svolgere indagini Civili  in base all’art.134 del  T.U.L.P.S. D.M. n.269 del 01.12.2010,  Penali in base al    C.P.P.  art. 222  del D.leg.vo 271/89 ed alla   legge n.397/2000 sulle indagini difensive.

Inoltre siamo autorizzati a svolgere in base  l’ex art. 115 del T.U.L.P.S Informazioni Commerciali , Indagini Commerciali  e di Recupero Crediti.Possediamo regolare iscrizione come  Periti Assicurativi  ex I.S.V.A.P oggi CONSAP.

L'abilitazione professionale conseguita presso l'Università degli Studi di Pavia  ci autorizza a svolgere Ricostruzioni sulla Dinamica dei Sinistri.

Collaboraiamo con numerosi studi legali, istitui investigativi e professionisti di taratura Nazionale.Contestualmente siamo  iscritti   presso il Tribunale e la Procura della Repubblica Italiana del circondario di appartenenza, all’Albo dei CTU e dei Periti,  nella categoria Esperti per il quale opariamo da oltre un decennio senza soluzione di continuità, in qualità di Pubblici Ufficili quali Consulenti della Magistratura,  anche nel settore delle Esecuzioni Mobiliari.

Google+